La nostra storia inizia così:

Due grandi amici con la stessa passione per i motori, una sera d’inverno decidono di realizzare quello che fino ad allora era solamente un sogno nel cassetto: mettersi alla prova costruendo da zero la propria officina.

La nostra realtà accontenta sia le due che le quattro ruote. In questo modo la nostra clientela può avere un solo luogo di fiducia.

Manuel, grazie all’esperienza maturata negli anni ed i continui aggiornamenti, si dedica al settore automotive. Settore che necessita di continue evoluzioni per quanto riguarda attrezzature, diagnosi e prodotti.

Questo reparto, grazie alla legge 224/2102 del 5 gennaio 2013, unifica il meccanico e l’elettrauto dando vita alla figura del meccatronico.

Domenico invece si occupa delle moto. La sua esperienza lo rende imbattibile per quanto riguarda il mondo Aprilia e Ducati. La loro messa a punto necessita di formazione ed attrezzatura specifica. Partendo da un semplice tagliando fino ad arrivare alla messa a punto totale che può comprendere anche la revisione delle sospensioni con tarature personalizzate.

Navigando nel sito troverete tutti i servizi da noi offerti e i vari pacchetti base acquistabili online.

Visitate i nostri social e contattateci per consulenze o preventivi.